Nuovi sconti per le cuffie wireless Sony WH-1000XM4, quelle che creano il silenzio

Nuovi sconti per le cuffie wireless Sony WH-1000XM4, quelle che creano il silenzio
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Le celebri Sony WH-1000XM4 tornano in super offerta su Amazon come non si vedeva da mesi. In particolare, il modello in colorazione blu è oggi vicinissimo al minimo storico assoluto e costa solo 299€ circa. Un prezzo niente male per le cuffie wireless con una delle migliori tecnologie di cancellazione del rumore disponibili sul mercato.

Le Sony WH-1000XM4 sono cuffie wireless Bluetooth con driver da 40 mm. Campionesse sia per qualità ANC (Active Noise Cancellation) che per qualità audio, si distinguono per la loro adattabilità: il sistema impara a identificare i luoghi abituali dell'utente e quindi a personalizzare automaticamente il suono in base alla posizione.

Interessante anche l'inedita funzione speak-to-chat, per mezzo della quale le cuffie riescono a riconoscere la vostra voce per fermare la cancellazione del rumore e la musica, che riprenderà 30 secondi dopo la vostra ultima frase (o manualmente). Si rivelerà comoda quando dovrete intrattenere brevi conversazioni (ordinare un caffè, comprare il giornale, chiedere indicazioni). È possibile poi associare due dispositivi contemporaneamente e sperimentare opzioni aggiuntive tramite l'app dedicata, mentre l'autonomia assicura 30 ore di riproduzione continuata.

Se non riuscite a resistere alla tentazione delle Sony WH-1000XM4, trovate a questo indirizzo o cliccando sul pulsante in basso la pagina dedicata su Amazon. Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire tutte le migliori promozioni Amazon del giorno.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti