Cuffie Bluetooth Sony WH-CH500 in offerta a metà prezzo su Amazon

Vezio Ceniccola -

Suona davvero bene il prezzo odierno delle Sony WH-CH500! Le cuffie wireless a padiglione dell’azienda nipponica sono oggi in sconto a metà prezzo su Amazon, dunque potete pagarle solo 29,99€ invece dei 60€ del listino ufficiale.

Il design elegante, le dimensioni compatte e i pratici tasti fisici sui padiglioni rendono queste cuffie un prodotto di buona qualità, con una resa sonora piacevole e un ottimo comfort assicurato dai rivestimenti mordbidi dei due padiglioni sovraurali. Grazie alla connettività Bluetooth e al chip NFC, l’accoppiamento a smartphone, tablet e PC è rapidissimo. L’autonomia arriva a circa 20 ore di ascolto continuato.

LEGGI ANCHE: Huawei Watch GT 2 torna in sconto

Se siete interessati a questo modello di cuffie Bluetooth a marchio Sony, trovate a questo link la pagina per l’acquisto su Amazon. La promozione è a tempo limitato, dunque vi consigliamo di approfittarne quanto prima.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.