Soundcore Motion+ costa meno su Amazon! Speaker Wireless con bassi potenti

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Soundcore Motion+ costa meno su Amazon! Speaker Wireless con bassi potenti

Ottimo prezzo per Soundcore Motion+ su Amazon, uno degli speaker Bluetooth wireless più recenti tra quelli dell'azienda legata ad Anker. Il modello in colorazione nera solo per oggi è in offerta ad un prezzo vicino al minimo storico sullo store, con un costo preciso di 79€ e uno sconto del 27% rispetto al listino ufficiale.

Soundcore Motion+ presenta una resa audio potente e piacevole. L'output in uscita arriva fino a 30 W, mentre grazie al supporto per il protocollo Hi-Res Audio e alla modalità BassUp è possibile godere di un'ottima qualità sonora. Inoltre, tramite l'app collegata è possibile usare l'equalizzatore personalizzabile. L'autonomia arriva fino a 12 ore, c'è il supporto all'impermeabilità con certificazione IPX7 e non manca una prota USB-C per la ricarica.

Per procedere all'acquisto di Soundcore Motion+ vi basta cliccare questo link o sul pulsante in basso ed effettuare l'ordine su Amazon, dove ci sono anche altri due modelli a buon prezzo in colorazione diversa.

Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.