Prezzo molto basso per SSD Gigabyte Aorus: veloce, conveniente e da 500 GB

Giorgio Palmieri

SSD dall’ottimo rapporto qualità-prezzo quella di Gigabyte Aorus, che trovate oggi in offerta su Amazon nel taglio da 500 GB ad uno dei prezzi più bassi visti sullo store, solo 121€, contro i 259€ dell’importo di listino, dunque un’occasione da non perdere per chi desidera aggiornare la propria configurazione del PC.

Si tratta di un SSD con interfaccia PCIe 4.0 NVMe, caratterizzato da una lettura sequenziale fino a 5000 MB/s, mentre le prestazioni in scrittura toccano i 4400 MB/s. Si distingue per la costruzione in rame, che aiuta ad evitare il surriscaldamento, in una scocca molto compatta.

LEGGI ANCHE: Iscriviti al nostro canale Telegram delle offerte!

Per acquistare l’SSD Gigabyte Aorus in offerta su Amazon basta andare a questo indirizzo oppure cliccare sul link in basso. Vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.