Che prezzi per gli SSD Samsung 980 e 980 Pro: ben 7 modelli in sconto Amazon

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Che prezzi per gli SSD Samsung 980 e 980 Pro: ben 7 modelli in sconto Amazon

Date più spazio ai vostri dati con i nuovi SSD della gamma Samsung 980 e 980 PRO, che tornano disponibili in offerta su Amazon ad ottimi prezzi. In particolare, oggi potete risparmiare sul Samsung 980 con capacità da 250 GB, disponibile a soli 39€ circa, e anche sul Samsung 980 Pro da 250 GB a 72€ circa.

Samsung 980 è un SSD NVMe in formato M.2, con supporto allo standard PCI Express 3.0, ottimo per chi vuole buone prestazioni senza spendere troppo. La velocità in lettura sequenziale arriva fino a 3.5000 MB/s e non ci sono problemi di surriscaldamento, grazie al design termico ben curato.

Samsung 980 PRO è un modello ancora più sofisticato, visto che ha anche la compatilità con la tecnologia PCI Express 4.0. Ciò lo rende un SSD NVMe super prestante, con velocità di trasferimento che arrivano addirittura a 7.000 MB/s, con bassissime latenze operative. Un prodotto al top in rapporto prezzo-prestazioni.

Per acquistare Samsung 980 oppure Samsung 980 PRO in promozione su Amazon basta cliccare sui pulsanti che trovate in basso. Come detto, le versioni più convenienti sono quelle citate a inizio articolo, ma ci sono anche altre versioni ad ottimo prezzo.

Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante bianco per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello giallo per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

Samsung 980 SSD

Samsung 980 PRO SSD

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.