SSD SanDisk Extreme PRO da 500 GB in sconto al prezzo più basso di sempre

Vezio Ceniccola -

Torna in sconto a prezzo speciale su Amazon l’ormai celebre SSD SanDisk Extreme PRO. Questa volta il prezzo del modello da 500 GB è sceso a soli 119,99€, praticamente la cifra più bassa mai vista per la versione venduta e spedita direttamente da Amazon.

Questa gamma di SSD portatili è tra le più avanzate in assoluto sul mercato. Oltre ad una scocca molto compatta, resistente ed impermeabile, questo modello propone una velocità davvero elevata: il trasferimento di file arriva fino a 1.050 MB/s e permette di copiare anche file di grandi dimensioni in pochi secondi. Il connettore è USB-C, dunque perfettamente al passo coi tempi.

LEGGI ANCHE: Offerte MediaWorld “Mega Sconti”

Se non volete perdere l’occasione, trovate a questo indirizzo o cliccando sul pulsante in basso la pagina Amazon dedicata a SSD SanDisk Extreme PRO. La promozione è a tempo limitato e potrebbe terminare nel corso delle prossime ore. Se volete spendere meno, c’è anche la versione non Pro a prezzo ancora più basso.

Aggiornamento30-06-2020

La promozione per SanDisk Extreme PRO è nuovamente attiva su Amazon, questa volta ad un prezzo ancora più basso, il migliore mai visto.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.