SteelSeries Rival 600 al miglior prezzo: 33% di sconto su questo mouse gaming

Giorgio Palmieri

Il Rival 600 di SteelSeries tocca il prezzo più basso di sempre su Amazon. È senz’altro una delle offerte più interessanti del giorno, considerando che c’è uno sconto del 33% sull’importo di listino: infatti, lo potete recuperare oggi a soli 59€.

Questo mouse da gaming cablato, con cavo staccabile, vanta un sensore super preciso, il TrueMove3+, mediante il quale assicura una precisione millimetrica, che si spinge fino a 12.000 DPI, eventualmente personalizzabili come meglio si preferisce. È poi possibile modificarne il peso (dai 96 ai 128 grammi) con i pesetti all’interno della confezione.

LEGGI ANCHE: Migliori mouse gaming

Completano la dotazione gli switch meccanici e le impugnature laterali in silicone, le quali permettono una buona presa. Interessati? Nella lista in basso vi attende il link diretto per effettuare l’ordine dello SteelSeries Rival 600 a prezzo speciale. Trattandosi di un’offerta a tempo limitato, vi consigliamo di valutare l’acquisto il prima possibile.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.