Super sconti cuffie wireless: Beats Solo Pro Wireless o Sony WH-XB900N, a voi la scelta

Giorgio Palmieri -

Non uno, ma ben due modelli di cuffie wireless dotate di cancellazione del rumore tra le protagoniste delle offerte quotidiane. Nel dettaglio, parliamo delle Beats Solo Pro Wireless e delle Sony WH-XB900N, entrambe di pregevole fattura ed entrambe in super offerta su Amazon.

Partiamo proprio dalle Solo Pro Wireless: dalla tecnologia Pure ANC che blocca attivamente i rumori ambientali alla modalità Trasparenza, che consente di percepire ciò che accade nelle vicinanze, quella di Beats è una proposta dritta al punto ed elegante, dal design ergonomico e dalle funzionalità smart, visto che si accendono quando si indossano, e si spengono non appena le si piega. L’autonomia garantisce fino a 22 ore di ascolto continuato, e si spingono sino a 40 con le modalità Pure ANC e Trasparenza disattivate.

LEGGI ANCHE: Migliori cuffie Bluetooth

D’altra parte, le Sony WH-XB900N sfoggiano con grande fierezza la tecnologia Extra Bass, che produce dei bassi intensi, senza però sacrificare la batteria, la quale assicura 35 ore di riproduzione musicale. Ottimizzate per Google Assistant e Alexa, le cuffie Sony vantano l’ovvia cancellazione del rumore e dei padiglioni avvolgenti, confortevoli per un lungo ascolto. Insomma, due prodotti di spessore, oggi proposti in forte sconto: le Beats a 249,99€ e le Sony a 149,99€, in varie colorazioni. Quali vi piacciono di più? Per procedere all’acquisto, basta cliccare sui link a seguire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.