Super sconti LEGO su Amazon: prezzi più bassi di sempre per Orchidea, Vespa, Sanctum Sanctorum e tanto altro

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Super sconti LEGO su Amazon: prezzi più bassi di sempre per Orchidea, Vespa, Sanctum Sanctorum e tanto altro

Giornata di follia su Amazon per i set LEGO: ci sono degli sconti davvero golosi, anche su modelli e set piuttosto recenti. E non sono solo sconti golosi: sono quasi tutti proposti ai migliori prezzi di sempre. Un'occasione insomma da non lasciarsi sfuggire. Non sappiamo se si tratti di offerte che anticipano quelle di Pasqua o se si tratti di una casualità, ma in ogni caso c'è di che approfittarne.

Tra i set in offerta annoveriamo la mitica LEGO Vespa 125 scontata del 24% rispetto al prezzo di listino, il Sanctum Sanctorum del Doctor Strange scontato del 32%, e anche vari modelli della serie Botanical come l'Orchidea, proposta a soli 39€, il Bonsai e il Bouquet di fiori selvatici. Quest'ultimo tra l'altro è stato lanciato solo di recente, e trovarlo già a prezzo scontato è un gran bel colpo di fortuna. Ce n'è comunque per tutti i gusti: ci sono anche set Speed Champions, Architecture, la Casa Stregata e molto, moltissimo altro.

Intanto vediamo l'elenco dei principali protagonisti di queste promozioni Amazon. I prodotti sono in ordine crescente di prezzo.

Occhio che sono in sconto persino alcuni set Harry Potter lanciati nel 2023. Ecco altri modelli disponibili su Amazon con prezzi vantaggiosi:

Tra i set in sconto ci sono anche il Quinjet degli Avengers, anche questo proposto al prezzo più basso di sempre, e persino LEGO Technic NASCAR Next Gen Chevrolet Camaro ZL1 sbarcato su Amazon solo da 20 giorni, già proposto con uno sconto del 21%.

E infine ecco anche altri prodotti LEGO in sconto delle linee più disparate, tra cui anche Star Wars e Super Mario.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.