Supercoppa UEFA oggi su Prime Video: come guardare Chelsea-Villareal (link alla diretta)

Supercoppa UEFA oggi su Prime Video: come guardare Chelsea-Villareal (link alla diretta)
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

La partita di Supercoppa UEFA tra Chelsea e Villareal sarà trasmessa in diretta su Amazon Prime Video alle ore 20:30 dell'11 agosto 2021 su questa pagina. Sarà il primo grande evento calcistico visibile sul servizio streaming di Amazon, dopo l'annuncio dell'acquisizione dei diritti della Champions League per tre stagioni a partire dal 2021/2022 di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.

Come guardare la Supercoppa UEFA?

Per guardare la partita tra Chelsea e Villareal sarà sufficiente essere abbonati al servizio Prime Video, senza costi aggiuntivi rispetto all'abbonamento standard.

Sia la Supercoppa UEFA che le 16 migliori partite di UEFA Champions League del mercoledì sera saranno incluse all'interno dell'abbonamento standard a Prime Video, dunque non sarà necessario acquistare pacchetti aggiuntivi.

Attenzione perché la visione è riservata solo ai clienti Prime in Italia (compresi San Marino e Città del Vaticano). Per maggiori informazioni su come guardare la partita, potete dare un'occhiata alla pagina dedicata a questo indirizzo.

Dove guardare la Supercoppa UEFA?

Per trovare la partita, basterà accedere a Prime Video con il proprio account e andare su questa pagina. Se usate l'app ufficiale per Android e iOS o quella per Smart TV, potete direttamente controllare sull'homepage oppure nella sezione “dirette e prossimi eventi”.

Il servizio è utilizzabile su qualsiasi dispositivo: dal sito web dedicato, dall'app per dispositivi mobili, sull'app per console o per Smart TV. Se avete dispositivi compatibili, potrete riprodurre la visione anche sfruttando la risoluzione 4K Ultra HD con supporto HDR.

Tutte le partite trasmesse da Prime Video saranno commentate in italiano da Sandro Piccinini, affiancato dall'ex calciatore Massimo Ambrosini. Prima e dopo l'incontro sarà possibile seguire le trasmissioni in studio condotte da Giulia Mizzoni con Gianfranco Zola, Federico Balzaretti e Gianpaolo Calvarese.

Come iscriversi a Prime?

Se non siete ancora abbonati ad Amazon Primeche include Prime Video e tanti altri vantaggi – potete farlo cliccando sul pulsante verde a seguire. Il costo dell'abbonamento per un mese è pari a 3,99€, ma se vi abbonate per un anno spendete solo 36€ netti. Inoltre, se non siete mai stati abbonati prima, potete sfruttare la prova gratuita per 30 giorni e guardare la partita di Supercoppa UEFA senza spendere nemmeno un centesimo.

ISCRIVITI A PRIME

Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Aggiornamento 11-08-2021 ore 11:10

Amazon ha ufficialmente pubblicato il link alla pagina della diretta per la partita di Supercoppa UEFA tra Chelsea e Villareal. Per andare sulla pagina dedicata sulla piattaforma Prime Video basta cliccare su questo link.

Commenta