Migliori Offerte Amazon al 2 giugno: la classifica dei più venduti della settimana

Gli sconti Amazon che hanno fatto più successo negli ultimi giorni fino al 2 giugno 2023
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Migliori Offerte Amazon al 2 giugno: la classifica dei più venduti della settimana

Ci sono molti set LEGO nella classifica dei prodotti più venduti della settimana su Amazon Italia, aggiornata con gli articoli che hanno registrato più successo tra il 26 maggio e il 1° giugno 2023. In particolare, sono stati molto apprezzati i LEGO Architecture, insieme ai classici auricolari true wireless e i soliti power bank, ormai sempre presenti sui nostri canali. Vi ricordiamo che la nostra classifica è realizzata in basi ai dati relativi agli acquisti dei nostri utenti.

In basso trovate tutte le posizioni della top 10 con ordine ascendente. Inoltre, se non volete perdervi gli sconti del giorno, a seguire trovate il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e rimanere sempre aggiornati sulle offerte Amazon in tempo reale.

10° - Samsung Galaxy Buds Live

Rientrano in classifica questi particolarissimi auricolari a forma di ''fagiolo'' firmati Samsung. Hanno una buona qualità sonora e sono molto leggeri, oltre che comodissimi.

9° - LEGO Architecture Statua della Libertà

Il super sconto al miglior prezzo per questo set LEGO dedicato alla Statua della Libertà ha venduto molto bene durante questa settimana, guadagnandosi un'onesta nona posizione. C'è chi ha fatto di meglio, ma il risultato è comunque notevole!

8° - Kingston DataTraveler Exodia

Dopo aver ricoperto la prima posizione la settimana scorsa, questa chiavetta USB scivola all'ottavo posto. Parliamo della Kingston DataTraveler Exodia Onyx nel taglio da 64 GB, che rimane comunque vendutissima negli ultimi giorni. 

7° - Bogseth Mini Power Bank 12.000 mAh

È piccolo, ha un display LED, 12.000 mAh e pure una torcia per le emergenze: in pratica non manca nulla a questo power bank di Bogseth, che riesce a strappare una meritata settima posizione!

6° - Sony WF-C500

Sesta posizione per gli auricolari true wireless Sony WF-C500! Sono un'alternativa eccezionale per chi cerca cuffiette dal design particolare, senza astina ma con una grande qualità sonora.

5° - LEGO Architecture Parigi

LEGO Architecture Parigi si guadagna una bella quinta posizione, superando la Statua della Libertà.

Del resto, il prezzo è pure più basso!

4° - LEGO Architecture New York City

In quarta posizione, invece, troviamo il LEGO Architecture di New York. Il prezzo è uguale al set parigino, ma la nostra utenza a preferito quello newyorkese!

3° - OPPO Enco Buds2

Terzo posto per gli OPPO Enco Buds2, tra i più ambiti del momento. Si tratta di un ottimo modello con Bluetooth 5.2, riduzione del rumore e comandi touch. Praticamente imperdibili se si vuole spendere meno di 20€.

2° - Realme Buds Air 3 Neo (blu)

I true wireless di Realme nella colorazione blu ricoprono nuovamente la seconda posizione. Sono una garanzia tra gli auricolari true wireless, motivo per il quale i nostri lettori li adorano. Dotati di supporto Dolby Atmos e cancellazione attiva del rumore, vantano anche un case compatto ed un design molto piacevole.

1° - Realme Buds Air 3 Neo (bianco)

Non è più una sorpresa trovare anche la versione bianca dei Realme Buds Air 3 Neo in classifica. Sì, i nostri utenti li amano così tanto da averli spinti in prima posizione ancora una volta!

Altre offerte

Dai link che vedete in basso potete accedere direttamente ai nostri articoli relativi alle altre offerte su Amazon e sugli altri store online più importanti, con tutto il meglio della settimana.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.