Migliori Offerte Amazon al 26 maggio: la classifica dei più venduti della settimana

Gli sconti Amazon che hanno fatto più successo negli ultimi giorni fino al 26 maggio 2023
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Migliori Offerte Amazon al 26 maggio: la classifica dei più venduti della settimana

Tante conferme ed un dispositivo inaspettato nella classifica dei prodotti più venduti della settimana su Amazon Italia, aggiornata con gli articoli che hanno registrato più successo tra il 19 e il 25 maggio 2023. Oltre alla classica infornata di auricolari true wireless e power bank, ormai sempre presenti sui nostri canali, c'è qualche piccola sorpresa. Vi ricordiamo che la nostra classifica è realizzata in basi ai dati relativi agli acquisti dei nostri utenti.

In basso trovate tutte le posizioni della top 10 con ordine ascendente. Inoltre, se non volete perdervi gli sconti del giorno, a seguire trovate il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e rimanere sempre aggiornati sulle offerte Amazon in tempo reale.

10° - Xiaomi Redmi Note 11S

Scivola al decimo posto Redmi Note 11S (la settimana scorsa era al quarto), un entry-level che gode di un prezzo super conveniente e di una dotazione niente male, con display FHD+ a 90 Hz, batteria da 5.000 mAh e fotocamera da 108 MP.

9° - SoundPEATS Air3

Gli auricolari true wireless SoundPEATS tornano in classifica, ma questa volta in colorazione bianca! Parliamo di un modello a basso costo, spesso acquistabile a meno di 50€ su Amazon. Non è, però, solo il prezzo ad averli resi così interessanti per i nostri utenti, ma anche il bel design (senza gommini) e la buona qualità sonora, con supporto alla cancellazione attiva del rumore.

8° - Samsung Galaxy Buds2

Anche i Galaxy Buds2 tornano in classifica, ma si fermano in ottava posizione: hanno tutte le funzioni più importanti, inclusi cancellazione del rumore, ricarica wireless e audio ottimizzato. Bellissima poi la colorazione bianca/nera, in linea con la tecnologia moderna.

7° - Soundcore Anker Life P3

Auricolari true wireless con cancellazione attiva del rumore e bassi potenziati! L'autonomia arriva a ben 35 ore totali grazie alla custodia di ricarica, che supporta anche la ricarica wireless. La casella "COUPON" con il 20% di sconto li rende particolarmente prelibati!

6° - Charmast Power Bank 10.400 mAh

La sesta posizione è occupata dal Charmast Power Bank! Parliamo di un modello con capacità da 10.400 mAh e design compatto, sulla cui scocca vi è un piccolo display che mostra il livello di carica e altre informazioni.

Può caricare tre dispositivi contemporaneamente.

5° - Fujifilm Instax Mini Pellicole

Il piccolo sconto per le pellicole Fujifilm Instax Mini Film ha spinto molti dei nostri utenti a fare scorta per l'arrivo delle belle giornate, tanto è vero che al momento risultano esaurite.

Queste pellicole per fotocamere istantanee e stampanti portatili a marchio Fujifilm saranno molto utilizzate nei weekend di sole, ed è sempre meglio averne qualche pacchetto in più a casa. Se avete anche voi dei dispositivi compatibili, vale la pena prenderle (quanto ritorneranno disponibili!)

4° - OPPO Enco Buds2

Quarto posto per gli OPPO Enco Buds2, tra i più ambiti del momento! Si tratta di un ottimo modello con Bluetooth 5.2, riduzione del rumore e comandi touch. Praticamente imperdibili se si vuole spendere meno di 20€.

3° - Sony WF-C500

Altro gran ritorno per gli auricolari true wireless Sony WF-C500! Sono un'alternativa eccezionale per chi cerca cuffiette dal design particolare, senza astina ma con una grande qualità sonora.

2° - Realme Buds Air 3 Neo

Dopo aver ricoperto il gradino più alto podio per due settimane consecutive, i true wireless di Realme scendono in seconda posizione! Sono una garanzia tra gli auricolari true wireless, motivo per il quale i nostri lettori li adorano. Dotati di supporto Dolby Atmos e cancellazione attiva del rumore, vantano anche un case compatto ed un design molto piacevole. Consigliatissimi!

1° - Kingston DataTraveler Exodia Onyx

Gran sorpresa per il primo posto, visto che c'è una chiavetta USB! Parliamo della Kingston DataTraveler Exodia Onyx nel taglio da 64 GB, davvero vendutissima negli ultimi giorni. Be', non possiamo che fargli i complimenti!

Altre offerte

Dai link che vedete in basso potete accedere direttamente ai nostri articoli relativi alle altre offerte su Amazon e sugli altri store online più importanti, con tutto il meglio della settimana.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.