Migliori Offerte Amazon al 5 maggio: la classifica dei più venduti della settimana

Gli sconti Amazon che hanno fatto più successo negli ultimi giorni fino al 5 maggio 2023
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Migliori Offerte Amazon al 5 maggio: la classifica dei più venduti della settimana

I power bank vanno sempre forti nella classifica dei prodotti più venduti della settimana su Amazon Italia, aggiornata con gli articoli che hanno registrato più successo tra il 28 aprile e il 4 maggio 2023. Tra LEGO, immancabili auricolari true wireless e adattatori, ce n'è per tutti i gusti. Vi ricordiamo che la nostra classifica è realizzata in basi ai dati relativi agli acquisti dei nostri utenti.

In basso trovate tutte le posizioni della top 10 con ordine ascendente. Inoltre, se non volete perdervi gli sconti del giorno, a seguire trovate il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e rimanere sempre aggiornati sulle offerte Amazon in tempo reale.

10° - JBL Tune 510BT

Entrano in classifica queste belle cuffie wireless JBL, anche se purtroppo il prezzo non è più scontato. Sono super portatili, leggere e pieghevoli, ma soprattutto hanno un'autonomia fino a 40 ore!

9° - Bogseth Mini Power Bank

È piccolo, ha un display LED, 12.000 mAh e pure una torcia per l'emergenza: in pratica non manca nulla a questo power bank di Bogseth, che riesce a strappare una meritata nona posizione!

8° - Realme Buds Air 3 Neo (blu)

Tornano i true wireless di Realme nuovamente in classifica nella colorazione blu! Parliamo sempre degli ottimi auricolari dotati di supporto Dolby Atmos e cancellazione attiva del rumore, con un case compatto ed un design molto piacevole.

7° - INIU Powe Bank 10.000 mAh

Un altro power bank, questo modello vanta 10.000 mAh e design ultra-sottile, quindi risulta ottimo da portare ovunque voi vogliate.

6° - TP-Link Adattatore Bluetooth

I nostri lettori avevano bisogno di connettività Bluetooth sul proprio PC, perché questa piccola chiavetta USB ha venduto moltissimo negli ultimi giorni!

5° - LEGO Star Wars X-Wing Fighter

Poteva mancare un set LEGO di Star Wars durante la settimana dello Star Wars Day (May The 4th)? La domanda è retorica, ma non è così scontato vedere che il più venduto è quello dedicato all'X-Wing Fighter del figlio di Anakin Skywalker (ops... spoiler)!

4° - Realme Buds Air 3 Neo (bianco)

Non è più una sorpresa trovare anche la versione bianca dei Realme Buds Air 3 Neo in classifica. Sì, i nostri utenti li amano!

3° - Xiaomi Redmi Note 11

Redmi Note 11 si propone come la migliore scelta nella fascia bassa, visto che unisce un bel design ad una scheda tecnica di buon livello. Tutto ciò avrà convinto molto i nostri utenti, tanto da averlo fatto schizzare al 5° posto!

2° - Fujifilm Instax Mini Film

Il piccolo sconto al check-out per le pellicole Fujifilm Instax Mini Film ha spinto molti dei nostri utenti a fare scorta per l'arrivo delle belle giornate.

Probabilmente queste pellicole per fotocamere istantanee e stampanti portatili a marchio Fujifilm saranno molto utilizzate nei weekend di sole, ed è sempre meglio averne qualche pacchetto in più a casa. Se avete anche voi dei dispositivi compatibili, vale la pena prenderle.

1° - OPPO Enco Buds2

Gran ritorno di fiamma per gli OPPO Enco Buds2, che non solo rientrano in classifica, ma piombano pure in prima posizione! Si tratta di un ottimo modello con Bluetooth 5.2, riduzione del rumore e comandi touch. Praticamente imperdibili a meno di 20€.

Altre offerte

Dai link che vedete in basso potete accedere direttamente ai nostri articoli relativi alle altre offerte su Amazon e sugli altri store online più importanti, con tutto il meglio della settimana.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.