Router portatile 4G LTE da non perdere! Sconto Amazon per TP-Link M7000

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Router portatile 4G LTE da non perdere! Sconto Amazon per TP-Link M7000

Offerta Amazon da non perdere per la nuova versione 2021 dell'ottimo TP-Link M7000, un router 4G LTE portatile molto compatto ma anche molto efficiente. Solo oggi lo trovate in sconto ad un prezzo molto vantaggioso, solo 43€ circa venduto e spedito da Amazon, vicinissimo al miglior prezzo mai visto per questo accessorio.

Grazie a questo piccolo gadget smart è possibile utilizzare una SIM dati con connettività 4G LTE e creare una rete Wi-Fi per connettere fino a 10 dispositivi contemporaneamente. Le velocità di connessione arrivano fino a 150 Mbps, mentre l'autonomia di utilizzo massima è di 8 ore. Sono ovviamente supportate tutte le SIM degli operatori italiani, sia quelli principali che i MVNO.

Se volete procedere all'acquisto di TP-Link M7000 su Amazon basta cliccare su questo link, oppure premere sul pulsante giallo nel box in basso. Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.