TP-Link M7350, piccolo prezzo per un piccolo router portatile 4G

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
TP-Link M7350, piccolo prezzo per un piccolo router portatile 4G

Non è facile districarsi tra i vari accessori per gestire la propria connessione Internet in portatilità. Oggi ve ne consigliamo uno di qualità, vista la ghiotta offerta: parliamo di TP-Link M7350, proposto a 66,99€ su Amazon, con uno sconto del 25% sul prezzo di listino.

Basta inserire una SIM nell'apposito vano per creare un hotspot Wi-Fi a cui potrete connettervi ogni volta che lo desiderate, anche in movimento: l'autonomia assicura infatti ben 8 ore continuative, con una ricarica effettuabile semplicemente via cavo micro-USB. Il modello in questione supporta la rete 4G LTE e raggiunge la velocità di 150Mbps in download e 50Mbps in upload.

Grazie all'app per smartphone è possibile monitorare i consumi e impostare delle soglie, sempre visibili sul comodo display integrato. È presente anche un ingresso per Micro SD, tramite cui condividere facilmente foto, musica e video via wireless in assoluta comodità. Interessati? Eccovi serviti con il link per procedere all'acquisto di TP-Link M7350 in offerta speciale.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.