TP-Link M7350, piccolo prezzo per un piccolo router portatile 4G

TP-Link M7350, piccolo prezzo per un piccolo router portatile 4G
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Non è facile districarsi tra i vari accessori per gestire la propria connessione Internet in portatilità. Oggi ve ne consigliamo uno di qualità, vista la ghiotta offerta: parliamo di TP-Link M7350, proposto a 66,99€ su Amazon, con uno sconto del 25% sul prezzo di listino.

Basta inserire una SIM nell'apposito vano per creare un hotspot Wi-Fi a cui potrete connettervi ogni volta che lo desiderate, anche in movimento: l'autonomia assicura infatti ben 8 ore continuative, con una ricarica effettuabile semplicemente via cavo micro-USB.

Il modello in questione supporta la rete 4G LTE e raggiunge la velocità di 150Mbps in download e 50Mbps in upload.

Grazie all'app per smartphone è possibile monitorare i consumi e impostare delle soglie, sempre visibili sul comodo display integrato. È presente anche un ingresso per Micro SD, tramite cui condividere facilmente foto, musica e video via wireless in assoluta comodità. Interessati? Eccovi serviti con il link per procedere all'acquisto di TP-Link M7350 in offerta speciale.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Commenta