Sconto lampo Amazon per Tronsmart Mega Pro: attivate il Coupon!

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Sconto lampo Amazon per Tronsmart Mega Pro: attivate il Coupon!

Offerte lampo da non perdere per gli amanti della musica! Solo per oggi su Amazon potete acquistare a prezzo speciale lo speaker Tronsmart Mega Pro a soli 86€ circa. Lo sconto lampo dedicato al modello Mega Pro sarà valido solo per oggi, fino a mezzanotte, ma dovete anche attivare la casella "COUPON" sulla pagina Amazon per aggiungere l'extra-sconto.

Tronsmart Mega Pro è un massiccio speaker Bluetooth wireless con una potenza di ben 40 Watt e un design solido e minimale. Supporta le tecnologie DSP e 3D Digital Sound, ha un pannello touch sulla parte superiore con luci a LED ed integra anche un chip NFC per l'accoppiamento rapido. L'autonomia è buona, visto che arrivano fino a 15 ore d'utilizzo. Si può anche usare come powerbank, grazie alla batteria interna da 3.300 mAh.

Come detto all'inizio, la promozione è valida solo per poche ore, dunque vi consigliamo di non perdervela. Per acquistare Tronsmart Mega Pro a prezzo scontato potete cliccare su questo indirizzo oppure sul pulsante in basso.

Non dimenticate di attivare la casella "COUPON" sulla pagina Amazon per aggiungere l'extra-sconto al prezzo del prodotto.

A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire tutte le offerte del giorno su Amazon Italia.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.