Tutti i giochi PS5 disponibili al pre-ordine su Amazon

Lorenzo Delli -

Con l’arrivo di PS5 si intensificano i giochi ad essa dedicati già in pre-ordine sui principali canali di vendita. Anche perché chi si è accaparrato un esemplare della console vorrà anche qualcosa da giocarci sopra!

Oltre alle 5 (non a caso) esclusive PlayStation 5 (6, contando anche il “rifacimento” del primo Spider-Man) già in pre-ordine da qualche giorno, tutte disponibili al lancio della console, ci sono anche diversi altri titoli pronti per il lancio o in arrivo nell’arco di qualche giorno. Abbiamo raggruppato di seguito tutti i giochi per la nuova console Sony disponibili al pre-ordine su Amazon in 3 macro-categorie: le esclusive, i giochi di terze parti e infine i giochi PS4 che potranno essere aggiornati gratuitamente alla versione PS5. C’è anche la categoria new-entry dove inseriamo le ultime novità arrivate su Amazon.

Questi ultimi meritano un discorso a parte. Se acquistate la copia fisica del gioco potrete fare l’upgrade gratuito da PS4 a PS5 solo se avete a disposizione la versione classica della nuova console, quella con lettore Blu-ray 4K. Altrimenti vi conviene acquistare la copia digitale del gioco, comunque in grado di garantirvi l’upgrade gratuito.

New entry

Di seguito le nuove pubblicazioni su Amazon aggiornate al 19 ottobre 2020.

Esclusive PS5

Di seguito i giochi che arriveranno esclusivamente su PlayStation 5 già a partire dalla data di lancio della console fissata per il 19 novembre.

Terze parti

Qui raccogliamo tutti i giochi di terze parti disponibili al pre-ordine per PS5. Tra queste ci sono anche i recenti giochi Ubisoft, già prenotabili in versione next-gen.

Giochi PS4 con upgrade PS5

A seguire i giochi PlayStation 4 che potranno essere “convertiti” nelle loro versioni per PlayStation 5.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Gianluca Dell’Olio

    Se non sbaglio anche per AC Walhalla e Watch Dogs Legion vale l’aggiornamento gratuito alla versione next-gen comprando il corrispondente gioco fisico su PS4.