TV a basso costo? Ecco le offerte lampo di HISENSE su Amazon

Giorgio Palmieri -

HISENSE torna nel campo delle offerte lampo su Amazon e sfodera esattamente due TV in sconto: si tratta di prodotti dalle schede tecniche dritte al punto, poco inclini ad interpretazioni varie, perfetti quindi per chi cerca un televisore a basso costo.

Il primo modello è dotato di schermo HD da 32″, triplo sintonizzatore (DVB-C, DVB-S2, DVB-T2 HD) e lettore multimediale USB. Il pannello, malgrado la risoluzione, supporta diverse tecnologie proprietarie per l’ottimizzazione dell’immagine, dalla Motion Picture Enhancer alla High Contrast, le quali assicurano tonalità e fluidità piuttosto buone in relazione al prezzo. Ci penserà poi una Fire Stick TV a farlo diventare Smart!

LEGGI ANCHE: Migliori TV

Se volete puntare più in alto, però, vi consigliamo di dare un’occhiata all’altro modello in promozione, cioè quello da 55″, in 4K con HDR incorporato e sistema operativo per poter utilizzare le più popolari app di streaming come Prime Video, Netflix, DAZN e non solo.

Per conoscere maggiori informazioni sui TV in questione e procedere all’acquisto, visitate le pagine dei rispettivi modelli tramite i link a seguire, consci del fatto che le offerte termineranno a mezzanotte.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.