TV LG OLED 2021 ai MIGLIORI prezzi su Amazon: Smart TV da 120 Hz di fascia alta

Giorgio Palmieri

I TV LG OLED 2021 sono disponibili in offerta su Amazon. Trattasi di modelli di ultima generazione, dotati delle più recenti tecnologie di bilanciamento e ottimizzazione dei colori, i cui prezzi promozionati partono da 1.499€, con risparmi dunque di almeno 200€ sugli importi di listino.

Nella giornata odierna è possibile acquistare i tagli da 48″, 55″ e 65″, tutti con prezzi al minimo storico. I pannelli di questi TV sono di pregevole fattura e vantano le opzioni Dolby Vision IQ, Dolby Atmos, e la Filmmaker Mode, per mezzo delle quali replicano l’esperienza da cinema a casa. Il tutto avviene in modo automatico grazie al nuovo processore α9 Gen4 4K, la cui intelligenza artificiale migliora e adatta l’immagine in base al tipo di contenuto visionato.

LEGGI ANCHE: Migliori TV

Gli Smart TV in questione sono ottimi anche per i videogiochi, oltre ad essere prontissimi per le console di nuova generazione, visto che gli schermi sfoggiano una frequenza di aggiornamento fino a a 120 Hz. Integrano anche Google Assistant e Alexa, insieme alla compatibilità con Apple Airplay 2 e HomeKit.

Interessati ai nuovissimi TV LG OLED 2021? Allora acquistate il modello in promozione che più vi aggrada attraverso i link a seguire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.