Videogiochi Bandai Namco in Sconto Amazon: Dragon Ball, Project Cars 3 e altri fino al -50%

Videogiochi Bandai Namco in Sconto Amazon: Dragon Ball, Project Cars 3 e altri fino al -50%
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Sotto l'albero non può mancare un bel videogioco con cui allietare le festività natalizie, quindi perché non date un'occhiata alle offerte speciali di Amazon per i titoli Bandai Namco? Ci sono ribassi extra su giochi PS4, Xbox One, PC Windows e Nintendo Switch e i prezzi partono da soli 17€.

Gli amanti del cartoni animati giapponesi possono leccarsi i baffi con i videogiochi di Capitain Tsubasa: Rise Of New Champion, Dragon Ball Fighterz e My Hero One's Justice 2, ma fanno capolino anche delle golose offerte sulle grandi produzioni Bandai Namco, come Dark Souls Remastered, Project Cars 3, The Dark Pictures: House of Ashes e il meraviglioso Little Nightmares II

Per acquistare i videogiochi Bandai Namco oggi in sconto su Amazon basta andare su questa pagina oppure cliccare sul pulsante dedicato nel box in basso.

A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti di Amazon.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta