Disegnatori a rapporto: 300€ di sconto sulla tavoletta Wacom Cintiq Pro!

Giorgio Palmieri

Cari disegnatori, abbiamo una buona notizia per voi: su Amazon trovate la tavoletta grafica Wacom Cintiq Pro in offerta lampo, con uno sconto vicino ai 300€ sul prezzo di listino.

Il modello in promozione è quello da 16 pollici in Full HD, nella cui scatola c’è anche la penna: insieme formano un’accoppiata vincente, che si traduce in un’esperienza di disegno naturale e precisa, capace di riconoscere l’inclinazione e i livelli di pressione (ben 8192 in totale!) senza alcun ritardo.

LEGGI ANCHE: Tutte le offerte di San Valentino

Per conoscere meglio il prodotto in questione, date un’occhiata alla scheda di Wacom Cintiq Pro disponibile su Amazon, dalla quale potrete anche effettuare l’acquisto a prezzo speciale. Occhio perché, trattandosi di un’offerta lampo, terminerà tra poche ore.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.