Watch Dogs: Legion in super offerta su Amazon: per PS4 a soli 29,99€

Giorgio Palmieri -

Watch Dogs: Legion è il terzo capitolo della serie Ubisoft che esplora la tematica nell’hacking. Giunto sul mercato il 29 ottobre 2020, lo si trova già in super offerta a 29€, grazie agli sconti odierni di Amazon.

Watch Dogs: Legion è un’avventura dinamica, di tipo open world, ambientata in una Londra dal futuro non troppo lontano dal nostro. L’obiettivo è quello di ricostruire dalle ceneri il DedSec, un collettivo segreto di hacker il cui scopo è eliminare la corruzione nel mondo. Lo si fa partecipando ad una serie di missioni incentrate appunto sull’hacking, vestendo i panni di un qualsiasi cittadino della capitale del Regno Unito, i quali potranno essere reclutati nella vostra squadra.

LEGGI ANCHE: Recensione Watch Dogs Legion

A seguire trovate il pulsantino che vi porterà sulla relativa pagina di Watch Dogs: Legion, disponibile in promozione per PS4. Vi ricordiamo che l’edizione per console di scorsa generazione include quelle next-gen: lo avrete quindi anche per PS5, senza alcun costo aggiuntivo.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.