SSD PCIe 4.0 in stile CoD Cold War in SCONTO su Amazon al miglior prezzo di sempre

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
SSD PCIe 4.0 in stile CoD Cold War in SCONTO su Amazon al miglior prezzo di sempre

Siete veri gamer e avete bisogno di espandere la memoria interna del vostro PC desktop o notebook? Date un'occhiata all'offerta speciale di Amazon Italia dedicata al WD Black SN850 in edizione speciale Call of Duty: Black Ops - Cold War!

Stiamo parlando di un SSD NVMe in formato M.2 con capacità di 1 TB e memorie realizzate con architettura 3D NAND. Si tratta di un modello ottimizzato per il gaming, dato che supporta latenze bassissime e velocità fino a 7.000 MB/s. Questo grazie in particolare al supporto nativo alla tecnologia PCIe 4.0, disponibile su alcune delle più moderne schede madri in circolazione.

Essendo un'edizione speciale, come detto all'inizio, la grafica sulla superficie è molto particolare: è ispirata al nuovo Call of Duty: Black Ops - Cold War, ultimo capitolo della celeberrima saga di sparatutto a marchio Activision.

Se volete maggiori informazioni su WD Black SN850 in edizione speciale Call of Duty: Black Ops - Cold War, potete andare sulla pagina Amazon dedicata cliccando su questo link o sul pulsante in basso.

Il prezzo di oggi è di 231€ circa, il migliore mai proposto per questo modello, venduto e spedito direttamente da Amazon.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.