Super prezzo per WD Blue SSD da 500 GB: in sconto a 57€ su Amazon

Vezio Ceniccola

Avete bisogno di più spazio dati sul vostro PC o notebook? Allora non perdete l’offerta del giorno di Amazon, che mette in sconto l’ottimo WD Blue SSD da 500 GB al prezzo più basso di sempre: solo 57€ venduto e spedito direttamente da Amazon.

Si tratta di un prezzo davvero buono per un prodotto di questo tipo, veloce ed efficiente grazie alla tecnologia 3D NAND e al supporto SATA. Parliamo di un SSD in formato da 2,5″ da utilizzare per i PC desktop o per la maggior parte dei notebook che supportano questo tipo di drive. Il trasferimento dati raggiunge i 560 MB/s in lettura sequenziale e i 530 MB/s in scrittura sequenziale.

LEGGI ANCHE: Doppio Volantino Expert 13-23 luglio

Da questo link o dal pulsante in basso potete andare sulla pagina Amazon di WD Blue SSD ed acquistare a prezzo scontato la versione da 500 GB. Attenzione perché si tratta di un’offerta a tempo limitato che potrebbe terminare nel corso delle prossime ore.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.