Xbox One X con Gears 5 a 284€ su Amazon è assolutamente imperdibile

Giorgio Palmieri

Davvero incredibile lo sconto del quale vi stiamo per parlare (e di cui già conoscete l’entità, considerando che c’è scritto tutto nel titolo): Xbox One X ad un prezzo mai visto su Amazon, soli 284€. Non che non si sia vista in offerta negli ultimi giorni, anzi, ma quella odierna è un’occasione imperdibile: del resto è una console che supporta il 4K agevolmente, e che, in accoppiata con Xbox Game Pass, rappresenta la vetta più alta del rapporto qualità/prezzo nel settore gaming.

Parlando più nello specifico della promozione, la potente console di Microsoft è contenuta in un bundle che include la versione nera da 1 TB, tutti i capitoli principali di Gears of War in formato digitale (compreso Gears 5) e due coupon per usufruire rispettivamente di 14 giorni di Xbox Live Gold e 1 mese di Xbox Game Pass.

LEGGI ANCHE: Le ultime notizie sui videogiochi

Per maggiori informazioni sui contenuti del pacchetto e per procedere all’acquisto, vi lasciamo qui sotto il link alla pagina Amazon del prodotto. Se non l’avessimo già, ne approfitteremmo anche noi!

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.