Xbox One X in edizione Cyberpunk 2077 già in sconto: il prezzo è sorprendente

Xbox One X in edizione Cyberpunk 2077 già in sconto: il prezzo è sorprendente
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Cyberpunk 2077 è il gioco più atteso di quest'anno, nessuno lo mette in dubbio: forte dell'incredibile successo ottenuto dalla saga di The Witcher, in particolare dal terzo capitolo, CD Projekt Red è pronta a stupire il suo pubblico per l'ennesima volta, e non solo con il gioco stesso.

Infatti, per celebrare l'imminente uscita del titolo, l'azienda polacca ha stretto una collaborazione con Microsoft per produrre una splendida Xbox One X a tema Cyberpunk 2077 che, sorprendentemente, è già disponibile. Potete prenotarla in super offerta a soli 299€ su Amazon e la riceverete già a partire dall'11 giugno!

La console serigrafata Cyberpunk 2077 ha degli elementi che si illuminano al buio e dei pannelli decorativi personalizzati per evocare aspetti dell'ambientazione, mentre al fianco vi attende un controller ispirato al personaggio di Johnny Silverhand, interpretato da Keanu Reeves e doppiato in italiano dal mitico Luca Ward.

Oltre alla console e al controller, troverete anche un mese di abbonamento a Xbox Game Pass e un codice per scaricare Cyberpunk 2077, che sarà disponibile dal 17 settembre. Insomma, si tratta di un'affare eccezionale, peraltro sbucato fuori dal nulla: noi vi consigliamo caldamente di prenderlo in considerazione, prima che le scorte finiscano.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta