Xbox Wireless Controller in SCONTO su Amazon: gamepad di qualità per Xbox e PC

Xbox Wireless Controller in SCONTO su Amazon: gamepad di qualità per Xbox e PC
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Si chiama genericamente Xbox Wireless Controller, ma in realtà è il controller che ha accompagnato l'uscita della nuova generazione di Xbox Series X|S. Lo si può utilizzare sia sulle console della famiglia Xbox che su PC, e noi non possiamo fare altro che consigliarvelo, anche perché oggi lo trovate pure in offerta su Amazon a 49€.

Il nuovo controller Xbox Series X eredita le qualità del suo antenato (controller Xbox One) con qualche marcia in più.

Il suo design rimodernato è caratterizzato da superfici modellate e da una geometria raffinata che garantiscono insieme un maggiore comfort durante le sessioni di gioco.

La croce direzionale, poi, è stata completamente ridisegnata: oltre ad essere meno plasticosa e discretamente ruvida al tocco, presenta un disegno circolare dove sono messe in rilievo le quattro direzioni. I pulsanti dorsali LT e RT, non solo offrono più resistenza del solito alla pressione, ma sono anche zigrinati per garantire una presa migliore.

Ritornano i motorini ad impulsi all’interno dei grilletti, i quali offrono un feeling davvero unico in determinati contesti.

La versione in promozione è quella bianca, la stessa contenuta in Xbox Series S e compatibile, ovviamente, con tutte le Xbox, oltre che con il PC e dispositivi mobili grazie al Bluetooth. Se volete acquistare questo controller in sconto, fate clic su questo indirizzo o sul pulsante a seguire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta