A San Valentino regala un controller Xbox: il nuovo colore ROSSO sembra fatto apposta!

A San Valentino regala un controller Xbox: il nuovo colore ROSSO sembra fatto apposta!
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Microsoft ha annunciato la disponibilità di una nuova colorazione speciale per Xbox Wireless Controller, il nuovo gamepad ufficiale per Xbox Series X. Stiamo parlando della colorazione Pulse Red, una tonalità di rosso molto accesa, perfetta anche per l'imminente San Valentino.

Il nuovo controller in colorazione rossa presenta un design molto moderno, con piccoli tocchi di nero sulla croce direzionale e su alcuni pulsanti. Attenzione però alla parte posteriore, che è completamente bianca e stacca nettamente col resto della scocca.

Per quanto riguarda le funzionalità si tratta di un classico Xbox Wireless Controller di ultima generazione, compatibile con le nuove Xbox Series X e Series S, ma anche con i PC desktop, i notebook, gli smartphone ed altri dispositivi dotati di connettività Bluetooth.

Nel vano posteriore vanno inserite delle pile per l'alimentazione, ma potete anche acquistare il kit Play & Charge per utilizzare la batteria ricaricabile ufficiale.

Il nuovo Xbox Wireless Controller in colorazione Pulse Red ha un prezzo di listino di 59€ e si può acquistare sullo store online ufficiale di Microsoft a questo indirizzo. Se volete prenderlo su Amazon Italia, basta cliccare su questo link oppure sul pulsante che vedete a seguire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta