XGIMI MOGO Pro da non perdere! Proiettore portatile con Android TV in sconto lampo su Amazon

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
XGIMI MOGO Pro da non perdere! Proiettore portatile con Android TV in sconto lampo su Amazon

XGIMI Mogo Pro è un validissimo proiettore portatile, il cui prezzo è finalmente stato tagliato grazie all'offerta lampo del giorno su Amazon: per poche ore ancora potete pagarlo 509€ circa, con uno sconto dunque di circa 90€ rispetto all'importo di listino.

Il proiettore portatile in questione adotta Android TV e ciò lo rende ancora più autonomo rispetto ad altri esponenti del settore. Se aveste un connessione a disposizione, lo potrete utilizzare davvero in qualsiasi stanza, grazie anche alla capacità di proiettare non necessariamente dritto di fronte a sé. Vanta un ottimo autofocus e una buona qualità generale delle immagini (Full HD, 300 lumen, 100"), ed un'autonomia che per circa 4 ore vi terrà lontano dalla corrente.

Volete approfittare della promo per acquistare XGIMI Mogo Pro a prezzo scontato? Allora fate clic su questo indirizzo o sul pulsantino qui sotto per acquistare il proiettore, ma attenzione: l'offerta lampo vede protagoniste poche scorte, ed infatti è in esaurimento. Fate presto!

Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.