Purificate l’aria! Xiaomi Mi Air Purifier Pro H è in OFFERTA al miglior prezzo

Giorgio Palmieri

State cercando un purificatore d’aria? Allora questo modello a marchio Xiaomi in offerta potrebbe mettere la parola fine alla vostra ricerca. Si tratta del Xiaomi Mi Air Purifier Pro H, venduto e spedito da Amazon al prezzo scontato di 276€, il migliore di sempre.

Il prodotto in questione sfoggia un design aerodinamico cilindrico, perfetto per essere piazzato ovunque voi desideriate. Il sistema di filtraggio HEPA13 a 3 strati filtra il 99,98% di tutte le particelle da 0,3 micron, odori e formaldeide, con una copertura effettiva che si spinge fino a 70 m². È presente anche uno schermo tattile per il controllo e la visualizzazione della qualità dell’aria, della temperatura ambiente e dell’umidità.

LEGGI ANCHE: Volantino Euronics “SOTTOCOSTO”

Il tutto ruota attorno alla comoda app Mi Home, dalla quale è possibile gestire completamente il proprio dispositivo. Volendo, lo si può pure collegare in Wi-Fi e utilizzare i comandi vocali di Amazon Alexa e Google Assistant.

Per maggiori dettagli su Xiaomi Mi Air Purifier Pro H potete dare uno sguardo alla pagina Amazon che trovate premendo sul link in basso, da cui potete anche effettuare l’ordine.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Veramente un ottimo purificatore d’aria a quel prezzo, unico appunto è che il sensore è molto inaffidabile quindi bisogna usare la modalità manuale a seconda delle dimensione della stanza dove lo si mette.