Xiaomi Mi Curved Gaming Monitor in sconto a 429€: ultra-wide di qualità da 34″

Giorgio Palmieri

Tra i prodotti del gigantesco ecosistema Xiaomi c’è anche Xiaomi Mi Curved Gaming Monitor, un modello anzitutto pensato per i videogiocatori, che comunque potrebbe interessare anche ad un pubblico di professionisti: il prezzo in offerta su Amazon è di 429€,

Trattasi di un monitor caratterizzato da un pannello 34″ 21:9 con curvatura 1500R e risoluzione WQHD (3.440 x 1.440). Lo si può inclinare di 15 gradi indietro e di 5 gradi in avanti, con rotazione di 40 gradi. Il refresh rate invece arriva fino a 144 Hz, mentre il tempo di risposta è di 4 ms. Sono presenti poi le tecnologie Flicker-Free e Low-blue Light per la tutela degli occhi, oltre al supporto a AMD FreeSync.

LEGGI ANCHE: Recensione Xiaomi Mi Curved Gaming Monitor

Per acquistare Xiaomi Mi Curved Gaming Monitor in offerta su Amazon basta andare a questo indirizzo oppure cliccare sul link in basso. Vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.