Catturate video a 360° con Xiaomi Mi Sphere Camera, oggi in sconto su Amazon

Giorgio Palmieri

Ancora sorprese dal versante offerte, nell’attesa di scoprire gli affari di Prime Day 2020. Quella che vi segnaliamo ora è la Mi Sphere Camera, la piccola videocamera panoramica di Xiaomi, disponibile oggi in promozione su Amazon a 206€.

La camera in questione può catturare video a 360° in risoluzione 3,5 K, con stabilizzazione a sei assi e un sensore da 23,88 megapixel. Ha una batteria pari 1.600 mAh, cosa che permette di utilizzarla per circa 75 minuti di registrazione eventualmente anche sotto la pioggia, in quanto vanta la certificazione IP67.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Electric Scooter Essential in super offerta

Interessati alla Mi Sphere Camera di Xiaomi? Allora fatevi avanti e acquistatela a questo indirizzo o fate clic sul link nel box a seguire, a vostra completa discrezione.

PRIME DAY 2020

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.