Xiaomi Mi TV 4S torna in OFFERTA su Amazon: un 55″ 4K HDR a 449€

Vezio Ceniccola

Il nuovo Smart TV di Xiaomi torna in super offerta su Amazon! Per la precisione parliamo del modello Xiaomi Mi Smart TV 4S da 55″, disponibile con uno sconto molto sostanzioso rispetto al prezzo ufficiale di listino: oggi potete acquistarlo a 449€ venduto e spedito direttamente da Amazon.

Questo particolare televisore smart di Xiaomi si presenta con un aspetto elegante e funzionale. Ha un pannello LED da 55″ a risoluzione 4K con supporto HDR. Grazie al processore quad-core integrato e alle connettività Bluetooth e Wi-Fi riesce a gestire senza problemi tutti i principali servizi smart, come lo streaming video.

LEGGI ANCHE: LG Wing al miglior prezzo

Se volete portarvi a casa questo Xiaomi Mi Smart TV 4S da 55″ sfruttando l’offerta di oggi, vi basta cliccare su questo indirizzo o sul pulsante dedicato a seguire. Attenzione perché la promozione è a tempo limitato e potrebbe terminare presto.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.