Lavano e aspirano, i robot di pulizia Yeedi in offerta partono da 129€ su Amazon

Robot aspirapolvere e lavapavimenti per tutti i gusti!
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Lavano e aspirano, i robot di pulizia Yeedi in offerta partono da 129€ su Amazon

Eccoli di nuovo attivi gli sconti di Yeedi! Se non la conoscete, sappiate che Yeedi è un'azienda asiatica che si sta ritagliando una fedele fetta di utenti su Amazon per merito dei suoi robot di pulizia dall'ottimo rapporto costo-prestazioni. Oggi ce ne sono ben cinque in offerta, andiamo subito a vederli.

Tutti questi robot di pulizia possono aspirare lo sporco e lavare i pavimenti, e godono del pieno supporto ad Alexa, ma la potenzia di aspirazione e la capienza del serbatoio cambiano a seconda del modello scelto, così come la precisione del sistema di navigazione, che è chiaramente più accurato negli esponenti più costosi. Yeedi K650 lava e aspira a 2.000 Pa, mentre Yeedi K700 gode di un sistema di navigazione intelligente. D'altra parte, Yeedi Vac Hybrid vanta una aspirazione a 2.500 Pa, quindi più potente rispetto ai due menzionati: se invece volete spingervi oltre, puntate ai più performanti Yeedi Vac Station e Yeedi Mop Station, entrambi dotati di stazione di svuotamento automatico.

Per acquistare i robot di pulizia Yeedi oggi in sconto basta cliccare sui link in basso: non dimenticate di attivare la casella "COUPON", laddove possibile, per massimizzare il risparmio. Vi lasciamo anche il pulsante bianco per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello giallo per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon.

Canale Telegram Offerte

Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.