Yi Home Camera anticipa il Prime Day: in sconto a soli 20€ fino a giovedì

Giorgio Palmieri

Il marchio Yi propone una offerta davvero interessante per la Yi Home Camera 1080p, un’ottima telecamera di videosorveglianza che grazie all’offerta di questi giorni raggiunge il minimo storico: fino a giovedi 8 ottobre 2020 costerà circa 2o€ su Amazon, ma solo utilizzando il coupon che trovate in basso.

L’integrazione dell’intelligenza artificiale consente a questa security cam di inviare notifiche intelligenti allo smartphone dell’utente in caso di anomalie, con tanto di brevi video dell’attività rilevata via app YI Home. Come suggerisce il nome, registra in Full HD, con grandangolo da 110° e zoom digitale 4x.

Sono poi ben 8 i LED infrarossi per mezzo dei quali viene attivata una visione notturna precisa, ma non invasiva. L’audio è bidirezionale e le clip possono essere conservate sia su MicroSD che in cloud. Presente all’appello anche il supporto ad Amazon Alexa.

LEGGI ANCHE: Tutto su Amazon Prime Day 2020

Per sfruttare lo sconto dedicato alla security-cam di Yi basta inserire il seguente codice sconto nel carrello Amazon, prima di concludere il pagamento:

YIHOME10K

Se volete maggiori informazioni su Yi Home Camera 1080p e procedere all’acquisto, vi lasciamo qui di seguito il link alla pagina dedicata su Amazon.

Aggiornamento05-10-2020

L’offerta lampo relativa a Yi Home Camera 1080p è stata rinnovata: non dimenticate di usare il codice sconto!

AMAZON PRIME DAY 2020

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Simone Delli

    come è possibile attivare il supporto amazon alexa? Grazie

    • J.H. Bolivar Pacheco

      Di norma devi scaricare la Skill su Amazon Alexa ed addivarla. Se il prodotto è supportato, lo vedrai successivamente nei dispositivi di Alexa

      La skill suppongo si chiamerà Yi Home, o qualcosa di simile.