
In arrivo un aggiornamento per Galaxy S7 ed S7 edge mirato al touchscreen ed alle foto distorte
Samsung sta aggiornando i suoi top di gamma Galaxy S7 e Galaxy S7 edge (build XXU1APD1), con un update che porta su entrambi una nuova funzione per la fotocamera, che serve a correggere le possibili distorsioni, in particolare negli angoli delle foto, ma non avendola ancora potuta provare non possiamo esprimerci in materia.
Sembra però che con questo aggiornamento sia migliorato anche il riconoscimento del palmo della mano, in particolare sui lati curvi di Galaxy S7 edge, che non dovrebbe quindi più essere frainteso con un tocco volontario sullo schermo. Trovate nella galleria a fine articolo tutti gli altri cambiamenti minori introdotti da questo update.
LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S7 vs Huawei P9, confronto fotocamere al buio (sondaggio)
L'aggiornamento ha un peso di 156 MB circa, e potete verificarne la presenza andando in Impostazioni > Info sul dispositivo > Scarica aggiornamenti manualmente, ed effettuando appunto una ricerca.
Ancora non sembrano esserci segnalazioni in Italia, ma tenete d'occhio il vostro Samsung S7 nei prossimi giorni per scaricarlo non appena sarà disponibile. In alternativa potete scaricarlo da SamMobile (qui per S7 e qui per S7 edge), se vi sentiste così sicuri da provare l'installazione manuale, ma noi vi consigliamo di aspettare la versione italiana.


