Moto Z³ Play presto in Italia a 499€: la nostra anteprima (foto e video)
La scorsa settimana è stato finalmente presentato ufficialmente Moto Z³ Play: l'interessante dispositivo di fascia medio-alta di Lenovo/Motorola sembra avere tutte le carte in regola per ritagliarsi un posto nel cuore di chi ama l'interfaccia stock e non vuole rinunciare a nulla.
Il nuovo membro della famiglia Moto Z ha un display AMOLED 6" full HD+, mentre a bordo troviamo un SoC Snapdragon 636 con GPU Adreno 509, doppia fotocamera posteriore (di cui la principale con apertura f/1.7 e pixel da 1,4 μm), batteria da 3.000 mAh e, finalmente, Bluetooth 5.0 e WiFi ac. In Italia sarà disponibile unicamente la confiurazione con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.
Come sempre non manca la compatibilità con i Moto Mods ma, purtroppo, in questa nuova versione non c'è più il jack audio. Moto Z³ Play sarà disponibile in Italia da luglio al costo di 499€ con Moto Power Pack in omaggio.
Nell'attesa di una recensione completa, vi lasciamo con la nostra anteprima per farvi un'idea del nuovo arrivato della serie Moto Z.