
Se avete un Motorola One potete iniziare a ballare un samba: è partito dal Brasile il rilascio di Android 10 (foto)
Ottime notizie per chi possiede un Motorola One, il tanto atteso aggiornamento ad Android 10 sta per arrivare. È notizia di oggi il rilascio ufficiale, anche se non Italia e nemmeno in Europa, ma in Brasile. Come potete vedere nelle immagini in basso, il paese del samba è il primo a ricevere la novità, per cui ci vorrà ancora del tempo prima di vederlo dalle nostre parti.
I sempre ben informati colleghi di XDA fanno notare che insieme all'update del firmware sono comprese le patch di sicurezza di febbraio. Il fatto che siano così vecchie è dovuto alla scelta da parte di Motorola/Lenovo di rilasciare l'ultima versione beta nel canale stabile, apparentemente senza alcuna modifica.
Motorola One è stato uno dei primi dispositivi ad abbracciare il programma Android One ed è stato lanciato insieme a Motorola One Power con Android Oreo 8.1. Il fratello però era stato aggiornato lo scorso dicembre e perfino Xiaomi Mi A2 Lite (con cui Motorola One condivide la stessa CPU, Snapdragon 625) ha ricevuto l'update da qualche tempo (seppur con diverse difficoltà.
..).



Motorola One
- Display 5,9" FHD+ / 1080 x 2160 PX
- Fotocamera 13 MPX ƒ/2.0
- Frontale 8 MPX
- CPU octa 2 GHz
- RAM 4 GB
- Memoria Interna 64 GB Espandibile
- Batteria 3000 mAh
- Android 8.1 Oreo