Il prossimo smartphone à la BlackBerry potrebbe essere di Unihertz

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Il prossimo smartphone à la BlackBerry potrebbe essere di Unihertz

Proprio all'inizio di quest'anno abbiamo visto BlackBerry fare ufficialmente il passo indietro definitivo nel settore smartphone, revocando la licenza che aveva concesso a OnwardMobility per produrre il BlackBerry 5G. Chi è amante della tipologia di device come i BlackBerry però non deve disperare.

Nelle ultime ore infatti Unihertz, un'azienda già attiva dal 2019 nel settore smartphone, ha riferito di essere pronta al lancio di un nuovo smartphone. L'annuncio è stato accompagnato da un teaser interessante che, aumentando la luminosità dell'immagine, mostra un dispositivo molto simile ai BlackBerry che abbiamo visto in passato, completo di tastiera fisica.

Unihertz ha già lanciato sul mercato un dispositivo del genere, arrivato con il nome di Titan: questo offriva un sistema operativo Android con accesso al Play Store e ai servizi Google. Possiamo quindi aspettarci che anche il prossimo sarà simile dal punto di vista software e dei servizi.

Ancora non sappiamo nulla in merito al lancio ufficiale del nuovo smartphone di Unihertz, continuate a seguirci per rimanere aggiornati con le prossime novità.

Su WhatsApp le breaking news tech!
Solo il meglio della tecnologia
Seguici