Come seguire il lancio di Nothing Phone (1)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Come seguire il lancio di Nothing Phone (1)

Torniamo a parlare di Nothing Phone (1) (qui l'ufficialità con caratteristiche tecniche e prezzi), lo smartphone dell'azienda di Carl Pei che ormai conosciamo quasi totalmente, grazie alle immagini e unboxing trapelati negli ultimissimi giorni. Il suo lancio ufficiale sul mercato è davvero vicino.

Offerte Amazon

Il lancio ufficiale sul mercato di Nothing Phone (1) avverrà domani 12 luglio, a partire dalle ore 17 in Italia. Si tratterà di un evento ufficiale in streaming, e pertanto potrete seguirlo anche voi in diretta. In basso trovate il player video per vederlo direttamente da qui.

Sul dispositivo ormai sappiamo quasi tutto: la scheda tecnica è trapelata praticamente nella sua interezza, così come alcune delle sue chicche software e di interfaccia grafica le abbiamo viste nell'unboxing di MKBHD e nel Nothing Launcher, già pubblicato sul Play Store e disponibile al download anche su altri modelli Android.

L'evento ufficiale ci mostrerà tutti i dettagli sul dispositivo, a partire dal design frontale che ancora non è stato avvistato online.

A valle dell'evento capiremo anche il prezzo di lancio, un fattore che giocherà un ruolo fondamentale per l'eventuale successo dello smartphone.

La presentazione di Nothing Phone (1) chiarirà anche come e quando sarà possibile acquistare lo smartphone. Abbiamo già capito che Nothing ha deciso di rendere disponibile il suo smartphone tramite un sistema di acquisto a inviti. Bisognerà capire se questo sarà esteso lungo tutto il suo periodo di commercializzazione o soltanto alle prime settimane dal lancio.

Insomma, l'evento di lancio di Nothing Phone (1) è sempre più vicino, e con esso anche lo scioglimento delle ultime riserve sullo smartphone. Potete seguire l'evento tramite il player che trovate proprio qui sotto.

Su WhatsApp le breaking news tech!
Solo il meglio della tecnologia
Seguici