Pixel 7 e Pixel Watch saranno presentati il 6 ottobre

E ci saranno anche nuovi prodotti Nest
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Pixel 7 e Pixel Watch saranno presentati il 6 ottobre

Torniamo a parlare dei prossimi smartphone top di gamma di casa Google, quelli di cui abbiamo già avuto un assaggio approfondito dopo l'ultimo Google I/O.

Offerte Amazon

Parliamo ovviamente dei nuovi Pixel 7 e Pixel 7 Pro, i flagship che promettono di proseguire sulla promettente via tracciata dai Pixel 6 dello scorso anno. Dopo i recenti leak ufficiali e ufficiosi trapelati online nelle scorse settimane, e il primo unboxing reale del Pixel 7 Pro, conosciamo la data ufficiale scelta da Google per la loro presentazione.

Sarà il 6 ottobre il giorno in cui Google svelerà ufficialmente i nuovi Pixel 7. L'azienda ha appena condiviso su Twitter tale data come quella in cui terrà il prossimo evento ufficiale per la presentazione di nuovo hardware.

Nella descrizione non si fa esplicita menzione ai Pixel 7 ma dal breve video teaser allegato al tweet vediamo chiaramente il profilo dei nuovi smartphone top di gamma di casa Google.

Oltre a questi ci sarà anche Pixel Watch, il primo smartwatch della storia di Google che viene mostrato chiaramente all'interno del teaser.

Oltre a questi due dispositivi Google mostra anche le Pixel Buds Pro nel teaser, che ormai sono state lanciate ufficialmente sul mercato. Le abbiamo conosciute nel dettaglio nella nostra recensione completa.

Infine ci saranno anche nuovi prodotti Nest: si parla da tempo di un Chromecast con Google TV più economico, e di un nuovo Nest Wifi 6E, ma potrebbe esserci anche un nuovo Nest Doorbell con registrazione 24/7.

Dunque, per coloro che attendono il lancio dei nuovi Pixel 7 manca soltanto un mese all'appuntamento ufficiale. Ovviamente noi lo seguiremo in diretta, visto che l'evento verrà molto probabilmente trasmesso in streaming a partire dalle ore 16 in Italia del 6 ottobre.

Tutte le recensioni su YouTube
Le nostre recensioni esclusive e le nostre classifiche
Seguici