Galaxy Z Fold 4 e Flip 4: nuovi dettagli su schermo e batteria degli smartphone

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Galaxy Z Fold 4 e Flip 4: nuovi dettagli su schermo e batteria degli smartphone

Samsung vorrebbe replicare il buon successo di Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3: l'azienda è infatti già al lavoro sulla nuova generazione di smartphone pieghevoli, che comunque non arriverà prima di qualche mese. Dopo aver già parlato di diversi dettagli di Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4, ecco che un nuovo rumor ci svela nuove informazioni su display e batteria.

È il solito Ice Universe, leaker molto conosciuto nel mondo Samsung, a dirci quello che sarà il rapporto d'aspetto degli schermi (interno ed esterno) di Galaxy Z Fold 4: lo smartphone avrà un aspect ratio di 6:5 per il display interno e 23:9 per quello esterno (su Fold 3, avevamo rispettivamente 5:4 e 24,5:9). Il dispositivo sarà dunque leggermente più basso ma allo stesso tempo leggermente più largo.

Ice Universe è poi convinto al 100% nel parlare di batteria per entrambi i dispositivi: secondo il leaker, la batteria di Samsung Galaxy Z Fold 4 avrà una capacità di 4400 mAh (identica a quella del modello precedente), mentre quella di Galaxy Z Flip 4 sarà di 3700 mAh (leggermente più capiente rispetto a Z Flip 3, che aveva una batteria da 3300 mAh).

Mostra i commenti