Secondo Sundar Pichai, Pixel 6 "è il Pixel più venduto di sempre"

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Secondo Sundar Pichai, Pixel 6 "è il Pixel più venduto di sempre"

Il CEO di Google, Sundar Pichai, ha affermato che Pixel 6 è il "Pixel più venduto di sempre". Nel dettaglio, questa la sua dichiarazione: "È stato fantastico vedere la risposta dei clienti circa il Pixel 6. Stiamo costruendo un'ampia consapevolezza da parte dei consumatori del marchio e, inoltre, sono entusiasta dei prodotti in arrivo".

Inoltre, Pichai ha anticipato che durante l'evento Google I/O 2022 "verranno mostrate le numerose funzioni e servizi utili forniti da Android e dalle sue piattaforme. Negli anni a venire, infatti, continueremo a investire in nuovi fattori di forma, esperienze multi-dispositivo e ad aumentare il livello di privacy degli utenti, offrendo agli sviluppatori gli strumenti di cui hanno bisogno per avere successo sui dispositivi mobili".

Infine, entro la fine dell'anno, YouTube TV riceverà "nuove funzionalità di navigazione e interattività sul controllo tramite smartphone". Nel dettaglio, sarà possibile commentare e condividere i video che stiamo guardando direttamente dal telefono.

Via: 9to5Google

Gruppo Facebook

Community SmartWorld +15k
Confrontati con altri appassionati di tecnologia nel gruppo segreto
Entra