Google Pixel 6a si avvicina, forse anche accompagnato da Pixel 7

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Google Pixel 6a si avvicina, forse anche accompagnato da Pixel 7

Gli smartphone della serie Pixel 6 sono stati presentati ad ottobre dello scorso anno, ma all'appello mancava Pixel 6a: il dispositivo di fascia media è stato spesso oggetto di diversi rumor, ma recentemente è arrivata una conferma "ufficiale" circa il suo vicino rilascio, e non solo.

Sul sito di FCC, l'ente statunitense che si occupa della certificazione degli smartphone, sono apparsi ben tre dispositivi di Google, a cui sono associati quattro codici identificativi (GX7AS, GB17L, GB62Z e G1AZG). Da precedenti rumor, sappiamo quasi con certezza che Pixel 6a avrà codice GX7AS (sul sito FCC a Pixel 6a è associato anche il codice GB17L), mentre gli altri due potrebbero essere riservati a Pixel 7 e Pixel 7 Pro, sicuramente in lavorazione ma decisamente lontani.

Maggiori informazioni arriveranno sicuramente durate l'evento Google I/O 2022, durante il quale BigG parla del software e dell'hardware in arrivo: durante la conferenza, secondo rumor di qualche settimana fa, si parlerà di Pixel 6a e di Pixel Watch.

Il canale degli sconti tech +50k
Tutti i migliori sconti e coupon per la tecnologia
Seguici