Il nuovo Google Pixel 7 è già apparso su eBay?

Un venditore ha pubblicato un annuncio, poi rimosso, di un presunto prototipo del nuovo smartphone di Google. Ecco le foto
Antonio Lepore
Antonio Lepore
Il nuovo Google Pixel 7 è già apparso su eBay?

Nonostante il loro debutto sia stato fissato nell'autunno 2022, il nuovo Google Pixel 7 sarebbe già apparso su eBay. Un venditore, infatti, ha affermato di essere in possesso di un prototipo di Pixel 7 e, inoltre, sembrerebbe che a scattare le foto del dispositivo sia stato addirittura un Pixel 7 Pro. L'annuncio, però, è stato rimosso.

Al momento, dunque, non si sa come una persona abbia potuto mettere le mani su un eventuale prototipo del nuovo dispositivo di Google, tuttavia recentemente lo stesso fatto è accaduto anche al Pixel Watch. Lo smartwatch, insieme alla sua confezione, sarebbe stata vista da qualcuno in un ristorante.

In ogni caso, in attesa del lancio ufficiale, è certo che i nuovi smartphone saranno dotati di chip Tensor, mentre il display sarà tra 6,22" e 6,4" per il Pixel 7 e 6,7" o 6,8" per il Pro. Per quanto riguarda le colorazioni, Pixel 7 sarà disponibile nelle colorazioni Obsidian, Snow e Lemongrass. Pixel 7 Pro, invece, in Obsidian, Snow e Hazel.

Via: XDA

Su WhatsApp le breaking news tech!
Solo il meglio della tecnologia
Seguici