
Oggi arriva la MIUI 7.5: lista dei dispositivi che riceveranno l'aggiornamento
Nell'attesa che la MIUI 8 possa diventare finalmente disponibile per tutti, Xiaomi rilascerà oggi l'aggiornamento ufficiale alla MIUI 7.5 per un gran numero di dispositivi e che sarà anche l'ultima versione del software per del prossimo corposo aggiornamento che arriverà invece ad agosto.
Per sapere se il tuo dispositivo Xiaomi è fra quelli che potrà ricevere l'aggiornamento continua a leggere, ma ricorda che questo aggiornamento (almeno nella forma in cui verrà rilasciato oggi) sarà solo per i dispositivi con firmware cinese stabile. Per saperne di più su i vari firmware a disposizione per gli smartphone Xiaomi leggi la nostra guida.
Nella giornata di oggi i dispositivi che riceveranno la MIUI 7.5 sono:
- Xiaomi Mi Max 32 / 64 / 128 GB
- Xiaomi Mi5
- Xiaomi Mi 4S
- Xiaomi Mi Note / Note Pro
- Xiaomi Mi 4c
- Xiaomi Mi 4i
- Xiaomi Mi4
- Xiaomi Mi3
- Xiaomi Mi 2 / 2S
- Xiaomi Mi Pad
- Xiaomi Mi Pad 2
- Xiaomi Redmi Note 4G (singola SIM)
- Xiaomi Redmi 1s
Gli altri dispositivi (Redmi 3S / Redmi Note 3 / Redmi 3 / Redmi Note Prime, Redmi Note 2 / Redmi 2 / Redmi) riceveranno l'aggiornamento invece a partire dal 4 luglio.
Questa nuova versione del firmware include alcune novità della MIUI 8 (sopratutto estetiche) e se volete quindi "assaporare" le novità, potete attendere l'aggiornamento OTA che dovrebbe arrivare in giornata, oppure installare manualmente il firmware che trovate sul forum di Xiaomi.