Moto G32 fotografato per la prima volta: déjà vu

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Moto G32 fotografato per la prima volta: déjà vu

Dovrebbe avvenire al più presto il lancio di un nuovo smartphone di Motorola, il Moto G32. Il dispositivo, infatti, ha ricevuto la certificazione russa CEE ed è apparso sul sito NBTC. Altre indiscrezioni sul dispositivo hanno rilanciato l'ipotesi che probabilmente sarà semplicemente la versione rinominata di Moto E32, che ha debuttato in Europa lo scorso maggio. Tuttavia, qualche differenza tra i due device sarebbe emersa, soprattutto sul processore, fotocamera e ricarica rapida.

Secondo alcune indiscrezioni il Moto G32 sarà equipaggiato con il processore MediaTek Helio G37, affiancato ad una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33 W. Sul retro ci saranno tre sensori fotografici, con il principale che potrebbe essere da 50 MP. Il sensore di riconoscimento delle impronte digitali sarà posto lateralmente. Sembra confermata la presenza della porta USB Type-C e del jack da 3,5 mm. La confezione conterrà un caricabatteria, un cavo di ricarica e gli auricolari.

Altre indiscrezioni non sono emerse, nemmeno sul prezzo di vendita e sulla data di lancio.

Si potrebbe ipotizzare, quindi, che il display, ad esempio, sarà in comune con il Moto E32, il quale monta un pannello LCD HD+ da 6,5" con un refresh rate di 90 Hz, affiancato ad un processore Unisoc T606 (con GPU Mali G57) e a 4 GB di RAM, mentre la memoria interna ammonta a 64 GB. Dunque, in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Motorola, il nuovo Moto G32 potrebbe puntare tutto su autonomia, grazie alla batteria da 5.000 mAh, e su discrete prestazioni fotografiche grazie alla presenza di un sensore da 50 MP (il Moto E32 si ferma a 16 MP). 

Gruppo Facebook

Community SmartWorld +15k
Confrontati con altri appassionati di tecnologia nel gruppo segreto
Entra