Motorola cancella il lancio del nuovo Razr e di X30 Pro all'ultimo minuto

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Motorola cancella il lancio del nuovo Razr e di X30 Pro all'ultimo minuto

Brutte notizie in vista per chi non vedeva l'ora di mettere le mani sui nuovi smartphone Motorola: l'azienda, che avrebbe dovuto presentare il nuovo Razr 2022 e X30 Pro proprio oggi in Cina, si è vista costretta ad annullare l'evento per motivazioni non ancora chiare. Inoltre, al momento non è nota una nuova data di presentazione per i dispositivi.

Offerte Amazon

La conferma della cancellazione dell'evento di presentazione è avvenuta tramite l'account Weibo del general manager di Motorola e Lenovo, Chen Jin, che ha dichiarato (tradotto dal cinese): "Mi dispiace informarvi che il lancio dei nuovi prodotti Moto previsto per le 7:30 di stasera è stato annullato per qualche motivo. Siamo profondamente dispiaciuti per questo e vi ringraziamo per il vostro supporto entusiasta per i nuovi prodotti Moto. Per informazioni sui nuovi prodotti, potete continuare a seguire la piattaforma informativa ufficiale di Moto".

Come potete vedere, non è specificata la motivazione che ha portato a spostare l'evento a data da destinarsi. Ovviamente vi terremo aggiornati nel momento in cui l'azienda fisserà la data per un nuovo evento di presentazione.

Motorola Razr 2022

Come anticipato, il protagonista dell'evento sarebbe stato senza ombra di dubbio Motorola Razr 2022, la terza generazione dello smartphone pieghevole dell'azienda. Stando agli ultimi rumor, il dispositivo monterà un hardware da vero top di gamma e un design rinnovato rispetto ai precedenti modelli.

Razr 2022 dovrebbe dunque montare il processore Snapdragon 8 Gen 1, top di gamma di Qualcomm, un display con refresh rate di 120 Hz (di cui non sono note dimensioni e risoluzione) e fino a 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna. Per le fotocamere, si parla di due sensori sul retro (50 MP f/1.8 per quello principale 13 MP per quello grandangolare) e di un sensore frontale da 32 MP.

Dal punto di vista del design, Motorola Razr 2022 dovrebbe abbandonare il "mento" pronunciato dei precedenti modelli, affidandosi ad uno stile più simile a quello di Samsung e del suo Galaxy Z Flip. Qui potete trovare alcune immagini trapelate del nuovo pieghevole Motorola.

Motorola X30 Pro

Decisamente meno sono le notizie relative a Motorola X30 Pro: dal punto di vista hardware, lo smartphone monterà Snapdragon 8+ Gen 1, fino a 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna e un sensore fotografico da ben 200 MP. Non mancherà la ricarica rapida a 125 W. In Europa, lo smartphone dovrebbe costare € 899 per la variante da 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.  

Gruppo Facebook

Community SmartWorld +15k
Confrontati con altri appassionati di tecnologia nel gruppo segreto
Entra