Nothing Phone (1): trapelano le specifiche dello schermo

Alessandro Nodari
Alessandro Nodari
Nothing Phone (1): trapelano le specifiche dello schermo

Nothing si sta rivelando veramente brava a tenere nascoste le specifiche del suo ultimo, attesissimo, Nothing Phone (1) e al contempo aumentare l'interesse, ma ogni tanto qualche leak riesce a fuggire. Il primo smartphone di Nothing, la società fondata da Carl Pei dopo l'abbandono di Oneplus è infatti al centro di una sapiente campagna promozionale, ma oggi sembra ne siano state svelate le caratteristiche dello schermo.

Amazon Prime Day

Secondo un tweet di TechDroider, leaker considerato affidabile, il display del nuovo Nothing Phone (1) sarà caratterizzato da un pannello da 6,55 pollici OLED full HD+ con risoluzione di 1080 x 2400 pixel e da una cornice inferiore molto sottile (senza "mento").

A questo punto, ovviamente prendendo per vera questa anticipazione, la situazione si starebbe facendo delineando in maniera piuttosto precisa. Ricapitolando, le caratteristiche tecniche presunte del nuovo Nothing Phone (1) potrebbero essere:

  • Schermo: 6,55 pollici OLED Full HD+ (1080 x 2400 pixel) con frequenza di aggiornamento di 90 Hz o 120 Hz
  • Processore: Snapdragon 7 Gen 1 
  • RAM: fino a 8GB
  • Archiviazione: fino a 128 GB
  • Sistema Operativo: Android 12
  • Aggiornamenti: 3 anni di aggiornamenti del sistema operativo e 4 anni di aggiornamenti di sicurezza.

Il nuovo telefono è atteso per l'estate e lo stesso Carl Pei ha dichiarato che sarà annunciato molto presto, non vediamo l'ora!

Su WhatsApp le breaking news tech!
Solo il meglio della tecnologia
Seguici