
OnePlus 3 si aggiorna a OxygenOS 3.2 con profilo sRGB e miglioramento gestione RAM (aggiornato)
Si era parlato pochi giorni fa di un aggiornamento intermedio della OxygenOS alla versione 3.1.4 su OnePlus 3 per i recensori e oggi vi parliamo invece di un aggiornamento ben più corposo e che coinvolge tutti gli utenti possessori di un OnePlus 3. L'aggiornamento è in rollout graduale e porta il software alla versione OxygenOS 3.2.0 (OnePlus3Oxygen_16_1607012342).
L'aggiornamento pesa 396 MB e ha un changelog molto corposo:
- Modalità sRGB per il display (nelle opzioni sviluppatore)
- Migliorata la gestione della RAM
- Migliorate le performance del GPS
- Migliorata la riproduzione dell'audio in riproduzione
- Aggiornato il pack di icone
- Fixato un problema con le notifiche
- Migliorate le funzionalità dell'app fotocamera
- Fixati alcuni bug con la galleria
- Introdotte le ultime patch di sicurezza Google
- Fixati bug nelle app orologio e musica
- Fixato bug nella riproduzione di giochi in VR
L'aggiornamento come avete capito è particolarmente corposo e, che i miglioramenti RAM e display siano o meno solo un contentino per l'utenza, siamo sicuri che nessuno potrà mai aver da ridire finché le funzionalità vengono aggiunte e non rimosse.
Fateci sapere se avete ricevuto l'aggiornamento e cosa ne pensate di tutte queste novità. Se non l'avete ricevuto e sapete come aggiornare un telefono tramite adb questo è invece il pacchetto che stavate aspettando.
Aggiornamento: abbiamo realizzato un breve video per rispondere alle domande che ci avete fatto. Prova OxygenOS 3.2 su OnePlus 3.
Aggiornamento 2: OnePlus ha momentaneamente interrotto l'aggiornamento OTA a causa di alcuni problemi nell'aggiornamento da parte di alcuni utenti. Vi terremo aggiornati.


